Il modo più efficace per affittare il proprio spazio/ufficio

Il modo più efficace per affittare il proprio spazio/ufficio

29 dicembre 2018 Off By Matteo Parozzi

Se già possiedi una tua attività ben avviata potresti anche avere uno o più uffici in cui lavorano i tuoi dipendenti. Spesso capita che parte di questi uffici o semplicemente alcune di queste postazioni di lavoro rimangano vuote e inutilizzate. Questo accade non per forza a causa di problemi aziendali che portano obbligatoriamente a fare tagli al personale ma semplicemente perché l’avvento di questa era tecnologica e dei cosiddetti “nuovi lavori” permettono a molti dipendenti di poter eseguire il proprio lavoro “da remoto” lasciando quindi più spazi liberi in azienda.

Ma vediamo in che modo è possibile guadagnare affittando questi spazi che in alternativa rimarrebbero inutilizzati senza portare nessun vantaggio all’azienda.

Proprio Nidaspace è in costante ricerca di nuovi partner, collaboratori disposti ad affittare i loro spazi/uffici inutilizzati.

Ma come fare per diventare partner? E’ davvero molto semplice.

Ti basterà andare alla sezione login: http://bit.ly/Login_Nidaspace

Effettuare l’accesso e seguire la veloce procedura per inserire il tuo spazio tra quelli proposti da Nidaspace.

Potrai creare il tuo spazio sulla piattaforma in pochi minuti, inserendo descrizioni, foto, prezzi, scrivanie e uffici disponibili utilizzando la sezione dedicata.

Tutto questo è ovviamente gratuito.

Una volta che un Guest (utente che ha bisogno di uno spazio) selezionerà il tuo, messo a disposizione, riceverai una mail con una richiesta di prenotazione da gestire in base alle tue disponibilità direttamente dalla piattaforma.

Quello che accade molto spesso è che i Guest selezionano gli spazi in base al settore in cui opera l’azienda che è lo stesso in cui opera lui e questo, come avrai intuito, porta notevoli vantaggi ad entrambi.

Nidaspace offre questo servizio in tutta Italia ed è in continua espansione. Offre la possibilità di trarre un guadagno extra da quegli spazi che in alternativa resterebbero sfitti e inutilizzati mettendo a disposizione una piattaforma molto semplice e intuitiva.